Visita le nostre nuove sezioni BESTSELLER e OFFERTE DEL GIORNO BESTSELLEROFFERTE DEL GIORNO * Limited time only.

Confronto tra Chicco Bebècare Easy-Tech – Tippy PAD – Steelmate Baby Bell

Confronto tra Chicco Bebècare Easy-Tech – Tippy PAD – Steelmate Baby Bell

Obbligo dei dispositivi anti “abbandono” per i bambini in “auto”

A partire da gennaio è entrata in “vigore” l’imposizione di metter all’interno delle vetture che trasportano i bimbi fino ai “4” anni un dispositivo apposito “anti abbandono”.
Questi congegni possono essere pure adattati internamente ai seggiolini per le automobili.
O in alternativa posson esser comperati a parte e sono utilissimi per scongiurare che i “bambini” possano esser incidentalmente dimenticati nell’auto.
Questa legge costituisce un passo avanti e una necessità assolutamente da concretizzare, ancor più dopo i tragici avvenimenti sentiti più volte al “tg”.
Chi non attuerà tale importantissima modifica nonostante l’obbligo, non solo subirà una diminuzione dei punti presenti sulla “patente”, ma sarà anche multato.
I meccanismi che bisognerà prender hanno la capacità di attivarsi automaticamente nel momento in cui si dovesse dimenticare il proprio bimbo sul sediolino, attirando rapidamente il genitore in questione mediante dei segnali di forma uditiva o visiva.

Dispositivi anti “abbandono” a confronto

“Tippy Pad” si può sistemare con estrema facilità.Infatti ha la forma di un piccolo cuscino che si può posizionare sul seggiolino dell’ “auto”.
E’ di grande utilità per manifestare la presenza infantile comunicando tramite il servizio “bluetooth” utilizzando l’applicazione più adatta a questa operazione.
Lancia un iniziale avviso d’allarme che si può sia vedere che sentire che giungerà sul cellulare del genitore che lo ha dimenticato nell’autovettura.
Se non dovesse tornar alla macchina nel lasso di tempo di una quarantina di secondi, automaticamente si attiveranno un paio di messaggi a due rispettivi numeri segnalati appunto per le emergenze.
“Tippy Pad” non è munito di fili e ha una durata della batteria eccellente.Un altro aspetto estremamente importante è quello di non rilasciare delle radiazioni dannose.

“Chicco Bebècare Easy-Tech” si può inserire su qualunque tipo di “seggiolino”.Si deve soltanto agganciare alle cinture del “seggiolino” o dell’autovettura, chiuderlo e sarà subito pronto per l’utilizzo.
Per quanto concerne la connessione si attiverà tutto in maniera automatica.
Anche questo articolo possiede due tipologie di segnalazioni, garantendo così un’ottima sicurezza per il bimbo.

“Steelmate Baby Bell” è un dispositivo munito di due sicurezze, ovvero nel momento in cui si termina il percorso sulla schermata apposita rammenta a chi guida di prender il “bambino”.
Oltre ciò domanda pure la conferma tramite il telefonino.
In aggiunta invia dei messaggi di emergenza se non dovesse ricevere la conferma richiesta.
Non è un modello idoneo per quelle auto che hanno la presa “accendisigari” alimentata pure quando l’autovettura è spenta.
Non è adatta in quanto quando la macchina è “spenta” bisogna toglier l’alimentazione al “dispositivo.Ciò per permettergli di suonare per segnalare la presenza del “bambino” sul “seggiolino.

Prezzi

Condividi questo post